Consulenza tecnica


Descrizione:

Codominio.org offre servizi di consulenza Tecnica e in particolare offre assistenza riguardanti le verifiche catastali, le visure dell’immobile, i rapporti condominiali e i rapporti con le amministrazioni di condominio, le consulenze tecnico-legali e tutto ciò che riguarda la vita di un immobile o del condominio.

Il servizio fornisce consulenza tecnica grazie alla pluriennale collaborazione con un pool di professionisti (notai, architetti, geometri, avvocati) con i quali lavoriamo da anni. Tali collaboratori cono specializzati nelle pratiche catastali, nelle visure catastali e ipocatastali, negli estratti di mappa, nella progettazione architettonica per ristrutturare unità immobiliari, nelle relazioni tecniche e nei preventivi per opere di manutenzione ordinaria e straordinaria.

Inoltre forniamo consulenze tecniche di parte, certificazione 46/90, certificazione impianti, certificazione energetica, studi sulla fattibilità per l’installazione di impianti solari termici e per quelli riguardanti il fotovoltaico e infine attestati di qualificazione energetica per sgravi fiscali .

Fatevi guidare da esperti nel settore, saremo lieti di rispondere alle vostre esigenze con la competenza e l’assistenza professionale che ci contraddistingue ormai da decenni.



Inserito da
Sero srl - Sero Group Rete Amministratori

Viale Don Bosco, 35
MACERATA (Macerata)
Telefono: 0733.233572
Fax: 0733.233572
Cellulare: 329.4707385
www.condominio.org



Questo prodotto è stato visitato 12827 volte.