Accedi al tuo condominio




I nostri servizi

Vita di condominio



   

Check-up Immobiliare


Descrizione:

Il Check-up immobiliare consiste in una serie di indagini e di verifiche tecniche-amministrative che consente di accertare lo stato di salute dell’immobile e l’eventuale presenza di rischi legati all’acquisto.

Il nostro servizio di check-up immobiliare include il sopralluogo dell’immobile da parte di un nostro professionista, l’ispezione del bene e il rilascio del certificato “Casa di qualità” contenente la valutazione qualitativa dell’immobile e l’evidenziazione dei problemi esistenti con le eventuali possibili soluzioni.

E’ un servizio utile a tutti gli acquirenti di nuovi immobili, o già esistenti, che vogliono essere garantiti nell’acquisto del proprio immobile. Noi vi forniamo la redazione di consistenza patrimoniale relativa all’immobile, della quale viene fornita anche la planimetria catastale.

Verranno rilasciate le informazioni anagrafiche (i dati per l’identificazione del soggetto o della società di interesse), le informazioni immobiliari (i dati di ciascun cespite immobiliare di proprietà del soggetto) , le informazioni relative ai proprietari, le informazioni relative ai gravami sui beni (il dettaglio di tutti i gravami esistenti sugli immobili che ne modificano la proprietà e le indicazioni su eventuali trascrizioni pregiudizievoli).



Richiesta Informazioni

I campi con * sono obbligatori.









Autorizzazione al trattamento dei dati
Dichiaro di aver letto l'informativa sul trattamento dei dati personali e autorizzo espressamente questo sito web al trattamento dei dati da me forniti,  per le finalitą e con le modalitą indicate nell'informativa, nella consapevolezza che la mancata autorizzazione comporterą l'impossibilitą di usufruire dei servizi offerti da questo portale.
Prima di inviare la richiesta la preghiamo di prendere visione di quanto riportato nell'Informativa sulla Privacy

 

Autorizzo  


Inserito da
Sero srl - Sero Group Rete Amministratori

Viale Don Bosco, 35
MACERATA (Macerata)
Telefono: 0733.233572
Fax: 0733.233572
Cellulare: 329.4707385
www.condominio.org

Opzioni

Versione stampabile
Suggerisci ad un amico

Questo prodotto č stato visitato 8985 volte.